Di
Prima trasferta stagionale per le giovanissime ragazze della PM Volley Potenza di coach Elena Ligrani che nonostante il passivo di 3-0 mettono in campo un’ottima prestazione fronteggiandosi con fierezza davanti ad un roster sicuramente più qualificato.
Ottimo impatto nel primo set che capitan Gabriella Verrastro e compagne chiudono con un buon 25-12; nel secondo parziale invece l’Asem Bari fa valere maggiormente la propria qualità rispetto alle potentine e si impone con un più rotondo 25-8, mentre nel terzo parziale le potentine di coach Ligrani rispondono bene e chiudono la gara con il 25-15.
Prosegue il percorso di crescita delle under della PM Volley Potenza che stanno onorando con grande impegno e sacrificio questo campionato di Serie C. Nel prossimo turno la PM Volley Potenza tornerà a calcare il teraflex della Palestra “Caizzo” di Potenza quando sabato 20 novembre ospiterà la Dinamo Molfetta.
ASEM BARI VOLLEY – PM VOLLEY POTENZA: 3-0 (25-12, 25-8, 25-15)
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…