Serie C, Cutrofiano visita Nardò per la prima trasferta stagionale

Di

Il weekend pallavolistico riserva un altro grande appuntamento per le ragazze della serie C del Cutrofiano Volley. Per il secondo turno di campionato, le giovanissime panterine sono chiamate a misurarsi contro un esperto e coriaceo Nardò in occasione della prima trasferta della stagione.

Un altro derby tutto da vivere, con l’auspicio, da parte del Cutrofiano, di continuare a far bene e dare continuità al processo di crescita di una squadra giovanissima, composta da atlete dell’Under 17 a prescindere dal risultato finale. Certamente la vittoria contro Melendugno ha dato entusiasmo, fiducia e convinzione, grazie ad un gruppo che ha tanta voglia di far bene sotto la saggia guida di mister Simone Giunta.

La società da sempre ha ripetuto come un mantra che il futuro passa per la costruzione di un settore giovanile capace di essere serbatoio della prima squadra. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma la strada è ancora lunga. Proprio nell’ultimo match di A2 ha fatto il suo esordio in campo la centrale Siria Tarantino, prodotto made in Cutrofiano, così come è stabilmente impiegata la laterale Francesca Morciano, senza dimenticare le altre ragazze che si allenano sempre con la prima squadra e convocate in pianta stabile in A2. L’auspicio è che a breve altre atlete cresciute nelle forti e vincenti giovanili del CUORE DI MAMMA possano esprimersi su grandissimi palcoscenici.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Lega Pallavolo Serie A è in visita in Arabia Saudita verso la Del Monte® Supercoppa 2025

Del Monte® Supercoppa 2025La Lega Pallavolo Serie A è in visita in Arabia Saudita per l’organizzazione della Supercoppa Il Presidente…

28 Luglio 2025
  • Volley

Tesi sulla sostenibilità, protagonista la Società biancorossa

Piacenza, 28 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al centro di una tesi di laurea innovativa dedicata…

28 Luglio 2025
  • Basket

Malaka Team e FDC Playsport vincono lo Shock da Ground. Dal 30 luglio al 2 agosto le Finals a Riccione

Lo Shock da Ground era l’ultimo torneo “Master” prima delle Estathé 3×3 Italia Finals che si giocheranno a Riccione (evento…

28 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: azzurri atterrati a Ningbo; mercoledì la sfida contro Cuba nei quarti

La Nazionale maschile è arrivata a Ningbo (Cina) ed ha quindi cominciato ufficialmente la propria avventura nelle Finals di Volleyball Nations League in programma da…

28 Luglio 2025
  • Motori

F1, il mondiale è un affare McLaren: Piastri e Norris come Prost e Senna

Un affare, salvo colpi di scena, tutto in famiglia. Il conto alla rovescia di McLaren è già partito perché quest’anno…

28 Luglio 2025
  • Volley

L’Italia conquista la VNL femminile, Fabris: “Decisamente un’età dell’oro, che non accenna ad arrestarsi”

La Nazionale Italiana è, ancora, la più forte. Dopo una Volleyball Nations League dominante, con zero sconfitte a referto, le azzurre infilano il ventinovesimo…

28 Luglio 2025