Di
Si gioca. Questa la notizia che cerca di riportare un briciolo di normalità nella vita delle ragazze della pallavolo italiana di serie B1. la Luvo Barattoli Arzano è chiamata a scendere in campo al palazzetto dello sport di Isernia per la gara valida per il gironcino nominato E1.
“” spiega coach Antonio Piscopo che in questi giorni si sta dividendo fra campo, questioni sanitarie e le immancabili beghe amministrative che ormai da una vita perseguitano la città di Arzano.
““.
L’obiettivo è chiaro: ““.
Arbitri della gara Marco De Orchi e Christian Battisti, superfluo sottolineare che si gioca a porte chiuse al palazzetto di Isernia in via Giovanni XXIII. Le fasi di gioco sarà possibile seguirle in streaming sulla pagina facebook dell’Arzano Volley.
Ed a proposito di impianti sportivi: qualche giorno fa proprio la Luvo Barattoli Arzano ha lanciato l’allarme legato all’impossibilità non solo di utilizzare il palazzetto cittadino (cosa che, ad esempio, ad Isernia avviene regolarmente) ma anche di poter scambiare due parole con il commissario straordinario. Dall’aria calda ai catenacci il passo è stato breve, anche se compiuto nell’arco di dodici mesi.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…