Di
L’Indeco Molfetta giocherà in trasferta a Leverano la seconda giornata del campionato di serie B. Nella prima giornata, le due compagini anno concluso i rispettivi match al tie break dopo due rimonte incredibili: i biancorossi si sono arresi al Campobasso che conduceva 2-0 e ha concluso il match sul 3-2; i salentini hanno conquistato il primo parziale contro i giovani terribili della Materdomini, salvo poi andare sotto 2-1, riprendere la partita e vincere al quinto set.
I salentini di mister Zecca sono uno dei roster più esperti e ambiziosi del girone L. Al palleggio ci sarà Laterza, in sua diagonale Orefice. Ai lati Conte e Marzo, mentre al centro agiscono Serra e Scrimieri. Il libero sarà Barone. Nello scorso campionato, i salentini hanno condotto il proprio minigirone, salvo arrendersi in finale al Casarano, poi promosso in A3, categoria che manca a Leverano da due stagioni.L’Indeco vuole provare a riscattare la sconfitta di una settimana fa, arrivata per mano di un Campobasso mai domo e superlativo in difesa: sia in battuta che a muro, le statistiche hanno sorriso ai molfettesi.
“ – le parole di Leo Castellaneta, mister dei biancorossi – ”.
Fischio d’inizio fissato alle ore 18. Arbitrano i signori Felice Curci e Antonio Bisignano.
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…