Serie B, coach Zecca presenta la trasferta a Leverano

Di

L’Indeco Molfetta giocherà in trasferta a Leverano la seconda giornata del campionato di serie B. Nella prima giornata, le due compagini anno concluso i rispettivi match al tie break dopo due rimonte incredibili: i biancorossi si sono arresi al Campobasso che conduceva 2-0 e ha concluso il match sul 3-2; i salentini hanno conquistato il primo parziale contro i giovani terribili della Materdomini, salvo poi andare sotto 2-1, riprendere la partita e vincere al quinto set.

I salentini di mister Zecca sono uno dei roster più esperti e ambiziosi del girone L. Al palleggio ci sarà Laterza, in sua diagonale Orefice. Ai lati Conte e Marzo, mentre al centro agiscono Serra e Scrimieri. Il libero sarà Barone. Nello scorso campionato, i salentini hanno condotto il proprio minigirone, salvo arrendersi in finale al Casarano, poi promosso in A3, categoria che manca a Leverano da due stagioni.L’Indeco vuole provare a riscattare la sconfitta di una settimana fa, arrivata per mano di un Campobasso mai domo e superlativo in difesa: sia in battuta che a muro, le statistiche hanno sorriso ai molfettesi.

“ – le parole di Leo Castellaneta, mister dei biancorossi – ”.

Fischio d’inizio fissato alle ore 18. Arbitrano i signori Felice Curci e Antonio Bisignano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Germania-Argentina in Coppa Davis Finals: il risultato in diretta live

Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…

20 Novembre 2025
  • Volley

Coach Giannini: “Periodo difficile, ma i conti si faranno a marzo”

Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…

20 Novembre 2025
  • Volley

Max Colaci: Trento-Perugia sarà un match bello da vivere!

Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…

20 Novembre 2025
  • Volley

Altotevere, i consigli del “vice” Monaldi: “Restiamo lucidi”

Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…

20 Novembre 2025