Di
Seconda gara casalinga consecutiva per il Volley Prato. Al Keynes arriva la Fonteviva di Davide Saielli (ore 21.15, Palestra Istituto Keynes, arbitro Armelani). La volata finale del girone è iniziata e non ammette passi falsi. Prato, dopo il facile successo su Foiano, per avvicinarsi alle semifinali. Attenzione però alla forza ed all’esperienza della squadra ospite che nel recupero infrasettimanale ha superato Fucecchio 3-1 appaiandola al secondo posto. L’ex coach Davide Saielli ha a disposizione un gruppo di giocatori di ottimo livello con Guidi in cabina di regia che può contare su uscite offensive importanti come l’opposto Lazzarini e Bagnoli. Tutto questo con il supporto di uomini esperti come Aliboni e Poli. Massa arriva a Prato per vincere, unico risultato utile a tenerla in corsa per l’accesso alle semifinali. Prato, quindi, si troverà di fronte un’avversaria di bel altro livello rispetto all’ultima uscita. Una contendente motivata e decisa a vendicare l’1-3 dell’andata.
La rosa del Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Conti, Mazzinghi Filippo, Postiferi, Biancalani, Pini, Catalano, Torri. All. Novelli.
Serie D
I giovani di Barbieri affrontano una serena trasferta ad Arezzo. Si gioca alle ore 18.00 (Palestra Mecenate, arbitro Pianigiani) e contro il Volley Arezzo Prato cerca la quarta vittoria consecutiva per festeggiare l’acquisito passaggio alle semifinali di Coppa. Arezzo fanalino di coda del girone.
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…
L’Avimecc Modica chiude con un grande colpo il suo mercato estivo in entrata. L’operazione più attesa che completa il roster…
Datome si è emozionato nel vedere la splendida pattuglia di coach Rossi salire sul gradino più alto del podio negli…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà…
Si allunga la lista dei forfait per il Masters 1000 di Toronto. Dopo Jannik Sinner, Novak Djokovic e Jack Draper,…