Di
E’ avvenuto ieri al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, alla presenza del Presidente Nino Di Giacomo, il primo incontro tra la squadra e il nuovo allenatore Stefano Micoli.
Il coach bergamasco, reduce dall’esperienza di vice allenatore della nazionale di pallavolo femminile della Slovacchia agli Europei, ha diretto il suo primo allenamento con la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. Si è unita al gruppo anche la giovane schiacciatrice Nadine Zech, recentemente ferma ai box per un problema fisico alla gamba sinistra.
Manca all’appello solamente la schiacciatrice montenegrina Danijela Dzakovic che arriverà ad Aragona all’inizio della prossima settimana per iniziare la preparazione con la squadra biancoazzurra.
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…