Di
E’ avvenuto ieri al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, alla presenza del Presidente Nino Di Giacomo, il primo incontro tra la squadra e il nuovo allenatore Stefano Micoli.
Il coach bergamasco, reduce dall’esperienza di vice allenatore della nazionale di pallavolo femminile della Slovacchia agli Europei, ha diretto il suo primo allenamento con la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. Si è unita al gruppo anche la giovane schiacciatrice Nadine Zech, recentemente ferma ai box per un problema fisico alla gamba sinistra.
Manca all’appello solamente la schiacciatrice montenegrina Danijela Dzakovic che arriverà ad Aragona all’inizio della prossima settimana per iniziare la preparazione con la squadra biancoazzurra.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…