Scelti i numeri di maglia per la nuova stagione

CISTERNA DI LATINA – Ufficializzati i numeri di maglia dei giocatori della Top Volley Cisterna per il prossimo campionato di Superlega. Torna in scena al Palasport il grande volley con i campioni della massima serie italiana. Esordio per i giocatori pontini di coach Soli al Pala Barton di Perugia. Il roster:

1 ZINGEL Aidan

3 CAVACCINI Domenico

6 GIANI Lorenzo

7 MAAR Stephen Timothy

9 RINALDI Tommaso

12 PICCHIO Matteo

15 BOSSI Elia

17 BARANOWICZ Michele

21 KRICK Tobias

31 SZWARC Arthur

77 RAFFAELLI Giacomo

Rispetto alla scorsa stagione sono stati riconfermati tre giocatori, i quali hanno mantenuto il numero di maglia con cui sono scesi in campo nella scorsa stagione: 3 per Mimmo Cavaccini; 21 a Krick e la maglia numero 31 per Szwarc. Tra i nuovi arrivati Zingel che scelto la maglia numero 1 con la quale ha sempre disputato il campionato italiano, tranne in due occasioni quando ha optato per la 11. Per Giani il 6, mentre Maar è rimasto fedele al 7 che indossava lo scorso anno a Milano. Il neo campione del mondo e figlio d’arte Tommaso Rinaldi ha scelto il numero 9, giorno del suo compleanno ma anche un omaggio a papà Pietro. 12 per Picchio, mentre Elia Bossi ex Modena ha scelto il numero 15. Baranowicz rimette il 17 sulle spalle preferendolo ad altri utilizzati in carriera.

Articolo precedenteTradizione, dinamicità e brillantezza: ecco le divise da gioco Erreà Sport 2021/22
Prossimo articoloCEZAR DOUGLAS:”GRAZIE ALLA PRE-SEASON CI SIAMO EVOLUTI”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Stage di selezione per le atlete della Nazionale under 16 femminile

Castelnovo ne’ Monti (RE) accoglierà la nazionale under 16 femminile dal 1 al 3 giugno. Uno stage di selezione sotto lo sguardo attento…

27 Maggio 2025
  • Volley

La Nazionale under 21 femminile torna al lavoro in vista del Mondiale di categoria

Prosegue il lavoro della Nazionale under 21 femminile, che si ritroverà da mercoledì 28 maggio a venerdì 6 giugno presso il Centro…

27 Maggio 2025
  • Volley

Le azzurrine convocate per il nuovo collegiale della Nazionale under 19 femminile

Nuovo collegiale per la Nazionale under 19 femminile, che si ritroverà presso Darfo Boario Terme (BS) da venerdì 30 maggio a domenica 8…

27 Maggio 2025
  • Volley

Reggio Emilia conferma Alessandro Zecca: “È l’ambiente giusto per lavorare con impegno e migliorarsi”

Reggio Emilia completa il reparto dei liberi: confermato Alessandro Zecca. Classe 2004, ruolo libero, Zecca vestirà per il secondo anno…

27 Maggio 2025
  • Volley

Quinta Boy League per la Lube. Freddi: “Un vanto aver trionfato ancora”

Dopo la  conquista della Del Monte® Coppa Italia e una stagione improntata sulla crescita dei giovani che ha portato la Cucine Lube Civitanova a disputare tre Finali,…

27 Maggio 2025
  • Volley

Elena Aina nuovo libero della Futura: “Sono una schiacciatrice, ma mi abituerò in fretta”

Il sogno diventa realtà! Potrebbe essere riassunta con questa semplice frase la presentazione di Elena Aina, nuovo libero della Futura…

27 Maggio 2025