In contemporanea alla pubblicazione sul sito di Lega Pallavolo Serie A dei roster ufficiali per la stagione 2021/2022, la New Mater Volley Castellana Grotte ha comunicato i numeri di maglia in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Una conferma rispetto alla passata stagione con il libero Saverio De Santis che tiene il suo 10. Ad Alessio Fiore e a Theo Lopes, i due giocatori più esperti tra quelli che saranno a disposizione di coach Flavio Gulinelli, rispettivamente l’1 e l’11.
Il palleggiatore Marco Izzo conferma il 3 della sua ultima esperienza a Piacenza e della precedente avventura castellanese in maglia Materdominivolley.it. Cambia, invece, l’altro regista che si affida al 13.
Saranno in campo con il 5, il 14 e il 15 gli schiacciatori della New Mater Volley, indossati rispettivamente da Nicola Tiozzo, Riccardo Capelli e Luca Borgogno (per tutti una scelta in continuità con le passate stagioni in serie A2). Luca Presta battezza il 6, numero portafortuna per lui e per la New Mater nella stagione 2016/2017, annata chiusa con la promozione in Superlega. Gli altri centrali, Alessandro Arienti e Andrea Truocchio, vestiranno il 7 e il 18.
Se Ivan Zanettin conferma il 4 che lo ha sempre accompagnato in serie A2, Alessandro Toscani, invece, ritorna a vestire il 9 della sua prima esperienza ad Ortona.
Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…