Scelti i numeri di maglia del roster 2021/2022

In contemporanea alla pubblicazione sul sito di Lega Pallavolo Serie A dei roster ufficiali per la stagione 2021/2022, la New Mater Volley Castellana Grotte ha comunicato i numeri di maglia in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Una conferma rispetto alla passata stagione con il libero Saverio De Santis che tiene il suo 10. Ad Alessio Fiore e a Theo Lopes, i due giocatori più esperti tra quelli che saranno a disposizione di coach Flavio Gulinelli, rispettivamente l’1 e l’11.

Il palleggiatore Marco Izzo conferma il 3 della sua ultima esperienza a Piacenza e della precedente avventura castellanese in maglia Materdominivolley.it. Cambia, invece, l’altro regista che si affida al 13.

Saranno in campo con il 5, il 14 e il 15 gli schiacciatori della New Mater Volley, indossati rispettivamente da Nicola Tiozzo, Riccardo Capelli e Luca Borgogno (per tutti una scelta in continuità con le passate stagioni in serie A2). Luca Presta battezza il 6, numero portafortuna per lui e per la New Mater nella stagione 2016/2017, annata chiusa con la promozione in Superlega. Gli altri centrali, Alessandro Arienti e Andrea Truocchio, vestiranno il 7 e il 18.

Se Ivan Zanettin conferma il 4 che lo ha sempre accompagnato in serie A2, Alessandro Toscani, invece, ritorna a vestire il 9 della sua prima esperienza ad Ortona.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Già tanto agonismo alla Kioene Arena: Padova-Rana Verona termina 2-2

Il derby è sempre il derby anche durante la fase precampionato e Rana Verona e Sonepar Padova l’hanno dimostrato. Alla…

20 Settembre 2025
  • Volley

Primo allenamento congiunto per i patavini: 2-2 con gli scaligeri

Primo test sul campo per la nuova Sonepar Padova, che questo pomeriggio si è trovata impegnata in un allenamento congiunto…

20 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di domenica: partite e orari

Loroenzo Musetti a caccia della semifinale all'Atp 250 di Chengdu. Dopo la vittoria all'esordio su Dino Prizmic, l'azzurro sfiderà nei…

20 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, oggi primo test davanti al pubblico amico

Domotek Volley, la stagione sta per iniziare:oggi allenamento congiunto con Crotone Un aperitivo di pallavolo ad ingresso libero per presentare…

20 Settembre 2025
  • Volley

Giacomo Finisini nello staff Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha allestito uno staff importante, in previsione di questa prima stagione di vita del progetto.…

20 Settembre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Baku: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc live

14:40 Q1, Norris è il più veloce Lando su McLaren il più veloce della prima sessione di qualifiche sul circuito…

20 Settembre 2025