Scattano i playoff scudetto con Perugia alla finestra

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Al via da domani il primo turno ad eliminazione diretta della post season in Superlega. I Block Devils, già qualificati per i quarti di finale, guardano con attenzione all’ottavo tra Milano e Verona dal quale uscirà l’avversario bianconero. La squadra intanto prosegue la preparazione per l’andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì a Modena

Continua a ritmi costanti la preparazione della Sir Safety Conad Perugia (che in Europa presenta la denominazione Sir Sicoma Monini) in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 23 febbraio alle ore 18:00 al PalaPanini di Modena contro i padroni di casa della Leo Shoes.
Doppio allenamento oggi per gli uomini di Vital Heynen con attività prettamente fisica al mattino e seduta tecnica nel pomeriggio. Domani il tecnico belga ha concesso ai Block Devils ventiquattro ore di riposo, il gruppo bianconero tornerà poi al PalaBarton domenica per una nuova doppia seduta e per sistemare gli ultimi accorgimenti tecnico-tattici prima della partenza alla volta dell’Emilia.
Nel frattempo è tutto pronto per l’inizio domani della post season di Superlega. Scattano infatti i playoff scudetto con gara 1 degli ottavi di finale. Si parte con l’anticipo di sabato tra Modena e Ravenna, mentre domenica in programma le prime sfide tra Milano e Verona e tra Piacenza e Padova. Nel prossimo fine settimana, tra il 27 ed il 28 febbraio, in programma gara 2 mentre l’eventuale gara 3 si giocherà sabato 6 marzo.
Perugia, al pari di Civitanova, Trento, Monza e Vibo Valentia, è alla finestra in questo primo turno avendo già staccato il pass per i quarti di finale. Con Monza-Vibo abbinamento già designato, Sir, Lube ed Itas, classificatesi ai primi tre posti in regular season, guardano con attenzione i tre ottavi di finale per conoscere il loro avversario ed i Block Devils in particolare attendono l’esito del confronto tra Milano e Verona, rispettivamente ottava e nona della classifica finale. Gara 1 dei quarti di finale playoff, data che segnerà l’esordio nella post season di Superlega per Perugia, si giocherà mercoledì 10 marzo al PalaBarton.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteRoma in visita alla capolista Grottazzolina

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025