Scattano i playoff scudetto con Perugia alla finestra

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Al via da domani il primo turno ad eliminazione diretta della post season in Superlega. I Block Devils, già qualificati per i quarti di finale, guardano con attenzione all’ottavo tra Milano e Verona dal quale uscirà l’avversario bianconero. La squadra intanto prosegue la preparazione per l’andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì a Modena

Continua a ritmi costanti la preparazione della Sir Safety Conad Perugia (che in Europa presenta la denominazione Sir Sicoma Monini) in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 23 febbraio alle ore 18:00 al PalaPanini di Modena contro i padroni di casa della Leo Shoes.
Doppio allenamento oggi per gli uomini di Vital Heynen con attività prettamente fisica al mattino e seduta tecnica nel pomeriggio. Domani il tecnico belga ha concesso ai Block Devils ventiquattro ore di riposo, il gruppo bianconero tornerà poi al PalaBarton domenica per una nuova doppia seduta e per sistemare gli ultimi accorgimenti tecnico-tattici prima della partenza alla volta dell’Emilia.
Nel frattempo è tutto pronto per l’inizio domani della post season di Superlega. Scattano infatti i playoff scudetto con gara 1 degli ottavi di finale. Si parte con l’anticipo di sabato tra Modena e Ravenna, mentre domenica in programma le prime sfide tra Milano e Verona e tra Piacenza e Padova. Nel prossimo fine settimana, tra il 27 ed il 28 febbraio, in programma gara 2 mentre l’eventuale gara 3 si giocherà sabato 6 marzo.
Perugia, al pari di Civitanova, Trento, Monza e Vibo Valentia, è alla finestra in questo primo turno avendo già staccato il pass per i quarti di finale. Con Monza-Vibo abbinamento già designato, Sir, Lube ed Itas, classificatesi ai primi tre posti in regular season, guardano con attenzione i tre ottavi di finale per conoscere il loro avversario ed i Block Devils in particolare attendono l’esito del confronto tra Milano e Verona, rispettivamente ottava e nona della classifica finale. Gara 1 dei quarti di finale playoff, data che segnerà l’esordio nella post season di Superlega per Perugia, si giocherà mercoledì 10 marzo al PalaBarton.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteRoma in visita alla capolista Grottazzolina

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025