Di
Altro risultato importante per Claudia Scampoli e Margherita Bianchin, che dopo il primo posto della scorsa settimana a Sofia centrano le semifinali anche nella tappa di Ljubljana del World Tour 1 Stella. La coppia italiana, numero 2 del seeding, ha battuto nei quarti di finale le austriache Friedl-Pfeffer per 2-0 (25-23, 21-17) entrando così tra le prime 4 del torneo.
Oggi alle 16 la semifinale contro le sorelle olandesi Mexime e Eli Van Driel, mentre dall’altra parte del tabellone si sfideranno le ceche Williams-Stochlova e le belghe Cools-Van de Vonder.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…