Di
Qualificatosi alla fase a gironi della Champions League attraverso i turni preliminari, l’SC Prometey è molto attivo in questi giorni sul mercato per regalare a coach Ivan Petkov un rinforzo che possa alzare il tasso tecnico nel reparto delle schiacciatrici. In particolare, la società ucraina – inserita nella Pool A – sembra essere vicina ad Adora Anae: manca ancora l’ufficialità, ma tutte le indiscrezioni suggeriscono che sia già stato trovato l’accordo con la 25enne statunitense.
Cresciuta alla Utah University, la giocatrice americana è attualmente senza squadra, dopo le esperienze con l’IBK Altos in Corea del Sud, con il Bolu Belediyespor in Turchia e con le Criollas de Caguas a Porto Rico.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…