Di
Qualificatosi alla fase a gironi della Champions League attraverso i turni preliminari, l’SC Prometey è molto attivo in questi giorni sul mercato per regalare a coach Ivan Petkov un rinforzo che possa alzare il tasso tecnico nel reparto delle schiacciatrici. In particolare, la società ucraina – inserita nella Pool A – sembra essere vicina ad Adora Anae: manca ancora l’ufficialità, ma tutte le indiscrezioni suggeriscono che sia già stato trovato l’accordo con la 25enne statunitense.
Cresciuta alla Utah University, la giocatrice americana è attualmente senza squadra, dopo le esperienze con l’IBK Altos in Corea del Sud, con il Bolu Belediyespor in Turchia e con le Criollas de Caguas a Porto Rico.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…