Di
Qualificatosi alla fase a gironi della Champions League attraverso i turni preliminari, l’SC Prometey è molto attivo in questi giorni sul mercato per regalare a coach Ivan Petkov un rinforzo che possa alzare il tasso tecnico nel reparto delle schiacciatrici. In particolare, la società ucraina – inserita nella Pool A – sembra essere vicina ad Adora Anae: manca ancora l’ufficialità, ma tutte le indiscrezioni suggeriscono che sia già stato trovato l’accordo con la 25enne statunitense.
Cresciuta alla Utah University, la giocatrice americana è attualmente senza squadra, dopo le esperienze con l’IBK Altos in Corea del Sud, con il Bolu Belediyespor in Turchia e con le Criollas de Caguas a Porto Rico.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…