Sbertoli post Ankara: “Stiamo crescendo, non vogliamo fermarci”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Spedizione turca completata con successo per l’Allianz Powervolley Milano. La semifinale d’andata della CEV Challenge Cup è conquistata dalla squadra di coach Piazza, che con un perentorio 3-1 in rimonta, dimostra tutta la sua forza e qualità contro i padroni di casa dell’Halkbank Ankara. A guidare la vittoria del team meneghino è la prova di Riccardo Sbertoli, regista milanese che ha saputo gestire al meglio tutti i suoi attaccanti. Le sue parole a fine gara racconta la gioia ma anche la stanchezza della trasferta in Turchia: «È stata una partita molto difficile, abbiamo fatto un viaggio lungo e duro dopo la partita di Verona. Siamo arrivati qui con la testa giusta ma non al 100% fisicamente: questo rendeva la sfida tosta e doppiamente pericolosa. Abbiamo giocato contro una squadra in forma, con giocatori di alto livello. Siamo stati bravi a riorganizzarci dopo il primo set perso e a portare a casa la partita in un palazzetto difficile. Siamo molto felici, puntando la testa su Verona cercando di riposarsi il più possibile. Stiamo crescendo e non vogliamo fermarci».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteANCORA UN TIE-BREAK PER I “LUPI”, CANTU’ DOMATA AL QUINTO SET
Prossimo articoloUlisse, azienda specializzata nella vendita di calzature, supporta Saturnia Aci Castello

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Vacherot batte Rune e va in semifinale

A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’evento al Festival dello Sport di Trento in diretta streaming

Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …

9 Ottobre 2025
  • Volley

Christenson a Verona: “Ho percepito entusiasmo, ambizione e una forte voglia di migliorare”

È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza cede il passo a Prata senza “la giusta reazione nei momenti di difficoltà”

Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’Itas Trentino si aggiudica il ‘Trofeo Città di Schio’ contro Padova

La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…

9 Ottobre 2025