Sbertoli post Ankara: “Stiamo crescendo, non vogliamo fermarci”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Spedizione turca completata con successo per l’Allianz Powervolley Milano. La semifinale d’andata della CEV Challenge Cup è conquistata dalla squadra di coach Piazza, che con un perentorio 3-1 in rimonta, dimostra tutta la sua forza e qualità contro i padroni di casa dell’Halkbank Ankara. A guidare la vittoria del team meneghino è la prova di Riccardo Sbertoli, regista milanese che ha saputo gestire al meglio tutti i suoi attaccanti. Le sue parole a fine gara racconta la gioia ma anche la stanchezza della trasferta in Turchia: «È stata una partita molto difficile, abbiamo fatto un viaggio lungo e duro dopo la partita di Verona. Siamo arrivati qui con la testa giusta ma non al 100% fisicamente: questo rendeva la sfida tosta e doppiamente pericolosa. Abbiamo giocato contro una squadra in forma, con giocatori di alto livello. Siamo stati bravi a riorganizzarci dopo il primo set perso e a portare a casa la partita in un palazzetto difficile. Siamo molto felici, puntando la testa su Verona cercando di riposarsi il più possibile. Stiamo crescendo e non vogliamo fermarci».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteANCORA UN TIE-BREAK PER I “LUPI”, CANTU’ DOMATA AL QUINTO SET
Prossimo articoloUlisse, azienda specializzata nella vendita di calzature, supporta Saturnia Aci Castello

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025