MILANO – Dopo il blitz su Padova all’Allianz Cloud, Piano e compagni si preparano ai quarti di finale della Del Monte Coppa Italia con Trento al BLM Group Arena mercoledì 27 gennaio alle ore 19.00. Rinfrancati dal bottino conquistato nella settimana appena conclusasi, l’Allianz Powervolley Milano cerca l’impresa contro l’Itas Trentino, avversario favorito dello scontro che però non intimorisce i ragazzi di coach Piazza. Il regista dei meneghini, Riccardo Sbertoli, commenta il match di mercoledì contro la compagine trentina: «Con Padova sicuramente è stata una bella battaglia, abbiamo fatto fatica ma lo sapevamo, perché è una squadra che non molla niente e che gioca a tutto fuoco. Coppa Italia? La gara dei quarti di finale sarà per Milano una partita importantissima contro una squadra fortissima. Trento è una delle squadre forse più in forma in questo momento, noi arriveremo lì con il coltello tra i denti pronti per giocarci le nostre carte: siamo molto fiduciosi. Noi puntiamo a toglierci qualche soddisfazione adesso, abbiamo avuto delle grosse difficoltà e ne siamo consapevoli. Ma siamo anche consapevoli che ne stiamo uscendo tutti insieme, quindi questo ci dà sicuramente energia: ce la mettiamo tutta».
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…