Saturnia Roomy, Under 15 si arrende con onore nel primo atto delle finali tricolori. Una sconfitta contro una testa di serie, Diavoli Rosa Brugherio per 3-0, una al tie break contro Lube Civitanova.
Al termine della prima giornata di gare disputate ad Alassio, il gruppo guidato da Peppe Di Leo tiene testa in gara-1 a partire dal secondo set, dopo il 25-12 del primo, e perde solo a 23 e 21. E’ nel successivo match che Saturnia Roomy sfodera una prestazione tutto cuore, recuperando lo svantaggio iniziale (a 25) e portandosi in corsia di sorpasso (25-22 e 25-23) per poi cedere ai vantaggi in uno scoppiettante quarto set (27-25) e deporre le armi al tie break (7-15). Adesso testa e gambe agli impegni di domani, mercoledì 7 luglio: i catanesi saranno in campo per cercare di ottenere uno dei migliori piazzamenti in palio tra il quinto e l’ottavo posto a livello nazionale
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…