Si è da poco conclusa l’avventura della Green Warriors Sassuolo al 1° Trofeo Libellula, organizzato a Bra e Cherasco dalla Libellula Volley.
Nel pomeriggio di sabato, le neroverdi di coach Venco hanno avuto modo di confrontarsi per la prima volta in stagione con una formazione di pari categoria: il match d’esordio contro Mondovì ha visto la vittoria delle monregalesi per 3-0 (parziale 25-23 25-21 25-13). Nel corso del secondo parziale, Giada Civitico si èinfortunata alla caviglia: la natura dell’infortunio è ancora da valutare ed esami più approfonditi saranno condotti nei prossimi giorni.
Domenica mattina, secondo impegno per Dhimitriadhi e compagne che hanno superato 2-1 Pinerolo: le neroverdi si sono aggiudicate i primi due parziali ai vantaggi, per poi cedere il terzo alle avversarie (26-24 27-25 16-25).
Nel pomeriggio di domenica, la Green Warriors ha poi chiuso la propria avventura con il match contro le padrone di casa della Libellula Nerostellata: ad avere la meglio, le piemontesi che hanno chiuso 1-2 (23-25 25-18 13-25).
Nel complesso, con tre match disputati del giro di ventiquattr’ore, le neroverdi hanno potuto affinare le proprie soluzioni tecniche e tattiche, con coach Venco che ha testato diverse soluzioni, concedendo spazio a tutte le sue giocatrici.
A commentare la prestazione della Green Warriors al Trofeo Libellula è il Presidente Borruto:
Il Trofeo ha visto la partecipazione – oltre che della Prima squadra – anche delle Under 16 ed Under 14 Green Warriors Sassuolo: per la U16, bottino pieno con le ragazze di Coach Alberti che hanno chiuso con il primo posto. Quarto posto invece per la U14 di coach Cariani.
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley torna al successo contro Sonepar Padova, tornando a festeggiare per la seconda volta consecutiva…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Rana Verona-Valsa…
Ultimo appuntamento interno stagionale per la Yuasa Battery Grottazzolina in questa sua prima storica e memorabile stagione di Superlega, avversario…