Di
Vetrina televisiva di prestigio per le Sardinia Beach Finals, l’atto conclusivo del World Tour di Beach Volley, iniziate ieri a Cagliari: le semifinali e le finali della manifestazione saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Arena nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre. La novità è stata annunciata oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento all’Hublot Nautic Club di Cagliari, a cui hanno partecipato Lorenzo Marzoli, Event Director e Operations Marketing di Sport e Salute, Vincenzo Ammendola, consigliere nazionale Fipav, Eliseo Secci, presidente del Comitato Regionale Sardegna, e Giovanni Chessa, assessore al Turismo della Regione Sardegna.
“– ha aggiunto Marzoli – “.
Marzoli ha parlato anche del tema, molto dibattuto, del mancato accesso al pubblico: ““.
“– ha ricordato Secci –“.
“ – ha detto Vincenzo Ammendola –“.
Infine l’intervento dell’assessore Chessa: ““.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…