Di
Vetrina televisiva di prestigio per le Sardinia Beach Finals, l’atto conclusivo del World Tour di Beach Volley, iniziate ieri a Cagliari: le semifinali e le finali della manifestazione saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Arena nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre. La novità è stata annunciata oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento all’Hublot Nautic Club di Cagliari, a cui hanno partecipato Lorenzo Marzoli, Event Director e Operations Marketing di Sport e Salute, Vincenzo Ammendola, consigliere nazionale Fipav, Eliseo Secci, presidente del Comitato Regionale Sardegna, e Giovanni Chessa, assessore al Turismo della Regione Sardegna.
“– ha aggiunto Marzoli – “.
Marzoli ha parlato anche del tema, molto dibattuto, del mancato accesso al pubblico: ““.
“– ha ricordato Secci –“.
“ – ha detto Vincenzo Ammendola –“.
Infine l’intervento dell’assessore Chessa: ““.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…