Saranno ancora loro ad infuocare tribune e divani

Saranno ancora loro ad infuocare tribune e divani

Saranno ancora loro a raccontare le partite cuneesi, sia al palazzetto che in streaming.

            Hanno sottolineato ogni punto, azione e impresa delle partite casalinghe dell’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo nella scorsa stagione, le loro voci hanno risuonato sia nel palazzetto vuoto dando forza ai giocatori in campo, che in ognuna delle case degli oltre settemila spettatori su YouTube.

La voce storica dei match al palazzetto, Mario Piccioni; sarà ancora lui ad incitare i cuneesi, facendo riecheggiare i nomi dei giocatori e le loro imprese all’interno del palasport.

Alla consolle, confermatissimo, il solo e unico Francesco Pinardi che con i suoi shuffle ed effetti speciali riempie ogni secondo degli eventi casalinghi, dando la giusta carica sia ai giocatori che agli spettatori.

Infine lui, Marco Dutto, non lo ringrazieremo mai abbastanza per la sua disponibilità a ridosso dell’inizio campionato la scorsa stagione, che tuttavia ha segnato il suo grande ritorno alla telecronaca dopo diversi anni in cui le partite le raccontava solo più sulla carta stampata. Siamo onorati che abbia deciso di ripetere l’esperienza ed essere, anche per quest’anno, la voce narrante delle partite casalinghe dei biancoblù trasmesse sul canale YouTube della Lega pallavolo serie A.

Ancora un mesetto per scaldare le voci e creare nuove playlist, poi anche loro entreranno nel pieno di questa stagione 2021/22.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prisma Taranto Volley e Gioiella: interruzione della partnership

Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: match inedito d’esordio contro Nardi

Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025