Di
Anche nel bel mezzo di un’Olimpiade, a cui si partecipa da numero uno al mondo e grandi favoriti per la medaglia d’oro, bisogna trovare il tempo per coltivare le proprie passioni. E quella di Sarah Pavan non potrebbe trovare sfogo in un luogo migliore del Giappone: la beacher canadese di chiare origini italiane, passata anche dal nostro campionato a Conegliano, Villa Cortese e Casalmaggiore prima di dedicarsi definitivamente alla carriera sulla sabbia (e laurearsi campionessa del mondo), è infatti una fan sfegatata di Haikyuu!, il più celebre manga e anime dedicato al mondo della pallavolo.
Appena arrivata a Tokyo, Pavan ha lanciato un appello via Twitter: ““. La richiesta della celebre giocatrice, ovviamente, non è rimasta inevasa: nel giro di pochi giorni sono arrivate decine di risposte sul social network. E, alla fine, Sarah ha soddisfatto il suo desiderio: proprio oggi ha postato orgogliosamente la foto di un puzzle da 950 pezzi di Haikyuu e di una serie di portachiavi che raffigurano i personaggi del fumetto, ricevuti da un altro appassionato.
Adesso, forse, la giocatrice potrà concentrarsi definitivamente sul torneo olimpico… o no?
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…