Di
Dopo tante conferme, sono in arrivo i rinforzi per l’Altino Volley in vista della prima esperienza nel campionato di Serie A2: secondo quanto riportato dal , la neopromossa sarebbe vicina all’accordo con la 22enne opposta Julia Kavalenka. Bielorussa di origine ma nata in Portogallo, dove il padre giocava a pallamano, Kavalenka conosce bene il campionato italiano: nel 2018-2019 ha assaggiato, giovanissima, la A1 a Cuneo e nella scorsa stagione ha militato nell’Olimpia Teodora Ravenna, dopo un passaggio in Francia al Terville-Florange.
Kavalenka non sarà l’unica novità della squadra abruzzese che, sempre secondo il quotidiano, avrebbe opzionato anche la sua seconda Federica Comotti (lo scorso anno in B1 a Chieti) e il secondo libero Gaia Natalizia, fresca di titolo nazionale Under 19 con la maglia dell’Imoco Volley Conegliano.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…