Sarà Fano l’avversaria dei playoff della De Mitri – Energia 4.0

Di

Si sono conclusi i recuperi nel girone I1 della serie B2 di pallavolo femminile e la De Mitri – Energia 4.0, prima classificata nel raggruppamento I2, ha potuto finalmente conoscere il nome dell’avversaria contro la quale disputare i quarti di finale dei playoff promozione.

Si tratta della Bcc Fano-Pedini Apav Calcinelli-Lucrezia, allenata dall’esperto tecnico Giuseppe Davide Galli, che all’ultima giornata ha espugnato con un secco 3-0 il campo della Elettromil Trasimeno, diretta concorrente per l’ultimo posto disponibile per i playoff promozione. L’andata si disputerà martedì 11 maggio alle ore 21 alla palestra Cercolani di Lucrezia, mentre il ritorno avrà luogo sabato 15 maggio alle ore 17 alla Borgo Rosselli di Porto San Giorgio.

Questa fase si disputerà con partite di andata e ritorno e passerà il turno la squadra che conquisterà più punti nelle due sfide, con le vittorie per 3-0 e 3-1 che varranno tre punti e quella per 3-2 che frutterà due punti alla vincente e uno alla squadra sconfitta. Se al termine della partita di ritorno dovesse verificarsi una situazione di parità di punti, si giocherà un Golden Set ai 15. La squadra tra De Mitri – Energia 4.0 e Bcc Fano-Pedini Apav che supererà il turno, affronterà in semifinale la vincente del doppio confronto tra Autostop Trestina e LG Impianti Futura Teramo.

In casa rossoblù si attende di poter tornare in campo dopo una pausa durata quasi un mese e mezzo, mentre per la formazione lucreziana così si è espresso coach Galli in merito al prossimo impegno.Daniele Mario Capriotti, tecnico della De Mitri – Energia 4.0, non si fida, vista anche l’ottima prestazione offerta solo pochi giorni fa dalle prossime avversarie sul campo del Trasimeno e sta tenendo le sue ragazze in tensione per poter dare il massimo sin dalla partita di Lucrezia.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024