Santarelli: “Si vede la differenza quando spingiamo al cento per cento”

Di

L’insoddisfazione post-partita di Daniele Santarelli è ormai proverbiale, e dunque il coach dell’Imoco Volley Conegliano non può essere completamente felice neppure dopo il travolgente 3-0 su Scandicci in Gara 1 di semifinale: ““.

“ – continua il tecnico di Conegliano – “.

Grandi sorrisi invece tra le giocatrici: “” dice la MVP Sarah Fahr. “” aggiunge Joanna Wolosz, che oggi festeggia i suoi 31 anni. E Lara Caravello conclude: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il bilancio della Week 2 di VNL 2025

Volleyball Nations League 2025Il bilancio della Week 2 della Nazionale: negli Stati Uniti arrivano 3 vittorie   Il bilancio della…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consuleo e Prisma Taranto Volley ancora insieme

CONSÙLEO E PRISMA TARANTO VOLLEY: INSIEME PER PROMUOVERE I VALORI DELLO SPORT NEL TERRITORIO Prosegue anche per questa stagione la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Arriva Matani a rinforzare il reparto centrali di Sarroch

Arriva in Gialloblu a dare ulteriore spessore al reparto centrali, il ligure Massimiliano Matani. Classe 2002, originario di Imperia, Matani…

30 Giugno 2025
  • Volley

Yuga Tarumi resta al Cisterna Volley: esplosività in posto quattro

CISTERNA DI LATINA – Dopo una stagione d’esordio di grande impatto in SuperLega Credem Banca, Yuga Tarumi continuerà a vestire…

30 Giugno 2025
  • Volley

Simon Torwie nuovo centrale dell’Itas Trentino; Mendez: “Qui potrà diventare ancora più completo”

Il mese di giugno riserva un’altra importante operazione per il mercato in entrata dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia, che prosegue…

30 Giugno 2025
  • Volley

VNL maschile, classifica Week 2: Brasile solo in vetta; Italia terza e Serbia ultima

Prosegue bene la VNL per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi che, dalla tappa statunitense di Chicago, rientrano a casa con tre vittorie su quattro…

30 Giugno 2025