Di
Settimana intensa quella che affronteranno i ragazzi di ErmGroup San Giustino. Dopo la vittoria in allenamento congiunto con Job Italia Città di Castello i biancoazzurri riprendono ad allenarsi a partire da oggi pomeriggio.
Oltre ai consueti allenamenti fisici e tecnici presso il palazzetto comunale, i boys fuori dalle mura domestiche, incontreranno mercoledì 13 gennaio gli atleti di Edottorossi ASC Foligno alle ore 20:00 e venerdì 15 gennaio alle ore 19:00 nuovamente Job Italia Città di Castello.
L’obbiettivo fondamentale è senza alcun dubbio il recupero di alcuni atleti infortunati. I due test permetteranno ai biancoazzurri di simulare situazioni analoghe a quelle del campionato ormai alle porte, e gli allenamenti previsti ad aumentare il ritmo.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…