Di
Un pensiero speciale dalla Omag-MT San Giovanni in Marignano dedicato ai giovani pazienti oncologici della casa di accoglienza AROP Odv di Rimini. La squadra romagnola, capolista del girone A di Serie A2, ha offerto a Giorgio, Toto e agli altri ragazzi ospiti della struttura, in attesa delle terapie presso l’Ospedale di Rimini, la “ChemioteraPizza“, un’iniziativa ideata dall’associazione Atleti Al Tuo Fianco. In precedenza la società marignanese aveva donato le proprie maglie per un’asta benefica.
La pizza condivisa dalla Omag-MT è stata consegnata anche alle specializzande dell’Ospedale Infermi di Rimini, impegnate in un percorso di lavoro e formazione che unisce l’umanità e la professionalità. Un gesto di vicinanza importante da parte di una squadra sportive che vuole stare vicina a chi si trasferisce nel loro territorio per curare un tumore.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…