Di
Un pensiero speciale dalla Omag-MT San Giovanni in Marignano dedicato ai giovani pazienti oncologici della casa di accoglienza AROP Odv di Rimini. La squadra romagnola, capolista del girone A di Serie A2, ha offerto a Giorgio, Toto e agli altri ragazzi ospiti della struttura, in attesa delle terapie presso l’Ospedale di Rimini, la “ChemioteraPizza“, un’iniziativa ideata dall’associazione Atleti Al Tuo Fianco. In precedenza la società marignanese aveva donato le proprie maglie per un’asta benefica.
La pizza condivisa dalla Omag-MT è stata consegnata anche alle specializzande dell’Ospedale Infermi di Rimini, impegnate in un percorso di lavoro e formazione che unisce l’umanità e la professionalità. Un gesto di vicinanza importante da parte di una squadra sportive che vuole stare vicina a chi si trasferisce nel loro territorio per curare un tumore.
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…