Di
La star croata della pallavolo, Samanta Fabris, ha avviato un’azione di raccolta fondi per sostenere le persone del suo paese d’origine, colpite dal terremoto che ha messo in ginocchio la Croazia centrale lo scorso 29 dicembre 2020. Il terremoto, di 6,4 sulla scala Richter, ha provocato la distruzione di molti edifici nella piccola città di Petrinja, con le autorità locali che hanno segnalato 7 vittime e altri 26 feriti. I residenti di altre città e villaggi vicini come Sisak, Glina e molti altri hanno perso le loro case in pochi secondi in quello che è stato il secondo terremoto che ha colpito la Croazia quest’anno.
Fabris, insieme a molti altri giocatori di pallavolo croati, si è rivolta ai social media per invitare i suoi follower e tutti i fan della pallavolo a sostenere le persone colpite da questa tragedia. L’obiettivo è raccogliere almeno 10.000 euro e ad oggi 97 donatori hanno contribuito fino a 6.247 euro.
Fabris, Tsimafei Zhukouski e le altre stelle della pallavolo coinvolte in questa azione trasferiranno il denaro raccolto direttamente alle famiglie che ne hanno più bisogno per aiutarle a ricominciare da capo dopo aver subito perdite così enormi.
Clicca qui per donare.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…