Di
Una delle protagoniste della sfida contro l’Oplonti che ha aperto la stagione della GLS Salerno Guiscards è stata sicuramente l’opposto Roberta Gallo, il terzo acquisto della campagna estiva della polisportiva del presidente Pino D’Andrea. Dopo gli anni trascorsi in prestito al Cs Pastena, la giocatrice salernitana classe 2000 ha fatto ritorno alla casa madre trovando subito l’opportunità di mettersi in mostra, disputando una prestazione positiva alla prima da titolare alla palestra Senatore.
Non è arrivata la vittoria ma le indicazioni positive da cui ripartire in vista dei prossimi match non sono state certo poche: – ha dichiarato l’opposto delle –. .
Dopo aver osservato il turno di riposo obbligatorio previsto dal calendario e dopo aver lavorato duramente in palestra, sabato è tempo di tornare in campo. La GLS Salerno Guiscards sarà di scena a San Giorgio del Sannio per affrontare la SG Volley: “.
Giocatrice dalle grandi potenzialità, Gallo ha ritrovato alla GLS Salerno Guiscards coach Paolo Cacace che l’ha allenata proprio al Cs Pastena nelle ultime stagioni: .
La presenza di coach Cacace è stata importante anche per l’ambientamento all’interno del gruppo:“.
Per Roberta Gallo questo può essere davvero un campionato importante, un’opportunità per crescere e affermarsi ai vertici del massimo campionato regionale: . “.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…