Di
Un’altra leggenda della pallavolo dice basta: dopo la conclusione della sfortunata avventura olimpica con l’Iran, lo storico palleggiatore Saeid Marouf è deciso a ritirarsi dalla nazionale, o forse addirittura dal volley giocato. La notizia, circolata nelle scorse ore, è stata confermata all’agenzia Tasnim News dal direttore generale della nazionale Amir Khoskhabar.
Nel corso della giornata Marouf ha pubblicato un post su Instagram, cosa che è di per sé una notizia: lo ha fatto solo tre volte dall’inizio del 2021, benché sia il secondo pallavolista più seguito al mondo con oltre 2 milioni di follower. “ – ha scritto il 36enne regista –“.
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…
Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…