Di
Per la Gestioni&Soluzioni Sabaudia l’ultima di campionato prevede un derby tutto laziale, infatti la squadra pontina sfiderà domenica 28 marzo alle ore 18.00 presso il Pala di Fiore di Ostia la SMI Roma Volley.
Si tratta di un match che potrebbe essere molto importante in chiave playoff, in quanto i tre punti in palio rappresentano un bene prezioso per la classifica finale. Quello che è certo è la vittoria nel girone di andata del Sabaudia, che proverà a replicare la sua prestazione per agguantare la settima posizione in classifica, al momento contesa proprio dalla Roma Volley e dal Palmi. Interrogato a proposito dell’esito della partita l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro è rimasto prudente, affermando:”
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…