Di
Una sesta giornata di Serie A1 femminile sbilanciata verso il sabato, con ben 4 anticipi in programma nella giornata del 6 novembre. Ad aprire il programma alle 17 è la sfida tra Firenze e Casalmaggiore, ma il match più atteso è sicuramente quello delle 18 tra Conegliano e Busto Arsizio, con le Pantere alla caccia della vittoria consecutiva numero 71. Alle 18.30 tocca a Perugia e Bergamo (la squadra ospite è reduce da due successi consecutivi) mentre alle 20.30 Chieri e Roma si godranno la “vetrina” di RaiSport +HD.
Altre tre partite si giocano domenica 7 novembre: alle 17 Vallefoglia ospita Trento e, nella sfida più importante in termini di classifica, Scandicci attende Monza. Alle 19.30 il posticipo, in diretta su Sky Sport Arena, è il derby piemontese tra Novara e Cuneo. Tutte le partite sono trasmesse anche in diretta streaming da Volleyball World TV.
IL PROGRAMMA DELLA 6° GIORNATA
Sabato 6 novembre
Il Bisonte Firenze-VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore – Arbitri: Salvati e Saltalippi
Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano-Unet E-Work Busto Arsizio – Arbitri: Pozzato e Curto
Bartoccini Fortinfissi Perugia-Volley Bergamo 1991 – Arbitri: Brunelli e Caretti
Reale Mutua Fenera Chieri-Acqua & Sapone Roma Volley Club – Arbitri: Armandola e Rossi
Domenica 7 novembre
Savino Del Bene Scandicci-Vero Volley Monza – Arbitri: Brancati e Mattei
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia-Delta Despar Trentino – Arbitri: Canessa e Merli
Igor Gorgonzola Novara-Bosca S.Bernardo Cuneo – Arbitri: Gasparro e Selmi
CLASSIFICA
Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano 14; Igor Gorgonzola Novara 11; Savino Del Bene Scandicci 11; Unet E-Work Busto Arsizio 10; Reale Mutua Fenera Chieri 9; Il Bisonte Firenze 9; Vero Volley Monza 8; Volley Bergamo 1991 6; Acqua & Sapone Roma Volley Club 6; VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore 6; Bosca S.Bernardo Cuneo 5; Delta Despar Trentino 4; Bartoccini Fortinfissi Perugia 3; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 3.
“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare", cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo…
Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime due stagioni. L’accordo…
La schiacciatrice Gaia Giovannini, campionessa olimpica la scorsa estate a Parigi con la nazionale azzurra guidata da Julio Velasco, sarà…
Non si è ancora spento l’eco della finale playoff di Serie A3 Credem Banca e già si pensa a pianificare…
Non si è ancora spento l’eco della Finale Play-Off di Serie A3 Credem Banca e in casa Belluno Volley già…
Con rinnovato slancio e ambizione, la Gioiella Prisma Taranto annuncia il nuovo head coach che guiderà la squadra nella prossima…