Sabato allenamento congiunto tra Aragona e Catania

Di

Prosegue senza sosta la preparazione della Seap Dalli Cardillo Aragona ai play off per la promozione in A2 che prenderanno il via a maggio, tra poco più di un mese (15-16 maggio). Capitan Moneta e compagne, per tenere altissima la concentrazione e non perdere il ritmo gara, sabato 17 aprile sosterranno un allenamento congiunto contro la Rizzotti Design Catania, formazione dello stesso girone dell’Aragona e che si è qualificata ai play off centrando un ottimo terzo posto. Il test informale si svolgerà a porte chiuse al palasport Pippo Nicosia di Agrigento con inizio alle ore 17 e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook della Seap Dalli Cardillo Aragona all’indirizzo “Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube”.

L’allenamento congiunto servirà al coach Massimo Dagioni per misurare la condizione della squadra, che dopo aver vinto il girone E2 del mini campionato di Serie B1, attende ancora di conoscere l’avversario del primo turno degli spareggi per il salto in A2.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali

Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…

17 Aprile 2025
  • Volley

Gara 4 Semifinale Scudetto, info prevendita ticket per Lube – Sir

Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…

17 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A2 Credem Banca, i numeri di Gara 3 delle Semifinali

Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Semifinali: Cavuto top scorer, Cominetti raggiunge quota 3.000 punti…

17 Aprile 2025
  • Volley

Verso Valsa Group Modena – Cisterna Volley: numeri e curiosità

CISTERNA DI LATINA – Dopo aver superato le prime due giornate del girone playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley…

17 Aprile 2025
  • Volley

Turchia: il Galatasaray di Zaytsev è in finale, Fenerbahçe sconfitto 3-1 in Gara 2

Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…

17 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Scudetto, Perugia-Civitanova 2-3. Lagumdzija: “L’approdo a Gara 4 ce lo siamo proprio meritato”

La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…

17 Aprile 2025