Di
La Federazione russa ha determinato le date della Superliga maschile e femminile per la stagione 2021-2022. Tra gli uomini si giocherà ancora con la formula della Final Six, che però questa volta sarà in sede fissa e non ospitata dalla squadra vincitrice della regular season: si disputerà infatti dal 4 all’8 maggio 2022 a Mosca, nello storico stadio Petrovskij. La stagione regolare della Superliga maschile prenderà il via il 2 ottobre e si concluderà il 16 aprile, con un turno di play off al meglio delle tre gare, programmate per il 20, 24 e 27 aprile.
Il campionato femminile, invece, tornerà al classico tabellone dei play off, partendo dai quarti di finale. La regular season inizierà il 3 ottobre per concludersi il 9 aprile; i quarti si disputeranno il 14, 17 e 20 aprile e le semifinali il 24, 27 e 30 dello stesso mese. La finale sarà al meglio delle 3 vittorie con gare programmate per il 3, 4, 8, 9 e 12 maggio.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…