Di
La Federazione russa ha determinato le date della Superliga maschile e femminile per la stagione 2021-2022. Tra gli uomini si giocherà ancora con la formula della Final Six, che però questa volta sarà in sede fissa e non ospitata dalla squadra vincitrice della regular season: si disputerà infatti dal 4 all’8 maggio 2022 a Mosca, nello storico stadio Petrovskij. La stagione regolare della Superliga maschile prenderà il via il 2 ottobre e si concluderà il 16 aprile, con un turno di play off al meglio delle tre gare, programmate per il 20, 24 e 27 aprile.
Il campionato femminile, invece, tornerà al classico tabellone dei play off, partendo dai quarti di finale. La regular season inizierà il 3 ottobre per concludersi il 9 aprile; i quarti si disputeranno il 14, 17 e 20 aprile e le semifinali il 24, 27 e 30 dello stesso mese. La finale sarà al meglio delle 3 vittorie con gare programmate per il 3, 4, 8, 9 e 12 maggio.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…