Di
La Federazione russa ha determinato le date della Superliga maschile e femminile per la stagione 2021-2022. Tra gli uomini si giocherà ancora con la formula della Final Six, che però questa volta sarà in sede fissa e non ospitata dalla squadra vincitrice della regular season: si disputerà infatti dal 4 all’8 maggio 2022 a Mosca, nello storico stadio Petrovskij. La stagione regolare della Superliga maschile prenderà il via il 2 ottobre e si concluderà il 16 aprile, con un turno di play off al meglio delle tre gare, programmate per il 20, 24 e 27 aprile.
Il campionato femminile, invece, tornerà al classico tabellone dei play off, partendo dai quarti di finale. La regular season inizierà il 3 ottobre per concludersi il 9 aprile; i quarti si disputeranno il 14, 17 e 20 aprile e le semifinali il 24, 27 e 30 dello stesso mese. La finale sarà al meglio delle 3 vittorie con gare programmate per il 3, 4, 8, 9 e 12 maggio.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…