Di
Continua l’impressionante serie di infortuni nella nazionale maschile della Russia alla vigilia dei Campionati Europei. Dopo essere stato costretto a rinunciare a entrambi gli opposti, Mikhaylov e Poletaev, il CT Tuomas Sammelvuo perde anche due schiacciatori, sempre per infortunio: si tratta di Anton Semyshev, peraltro convocato in extremis proprio al posto di Poletaev, e Denis Bogdan. Per sostituirli sono stati richiamati d’urgenza Fedor Voronkov e il giovane Pavel Tetyukhin, figlio del campione Sergej.
Le novità non finiscono qui: Sammelvuo, come riferisce , ha deciso anche lo spostamento in posto 2 di Egor Kliuka, evidentemente non fidandosi dei due opposti rimasti in rosa (Maksim Zhigalov e Kirill Klets). Come schiacciatori di banda resterebbero dunque a disposizione Podlesnyk, Volkov e i due nuovi arrivati Voronkov e Tetyukhin, ma va ricordato che il CT deve ancora “tagliare” uno dei 15 convocati prima dell’inizio della competizione.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…