Di
Arriva dall’Iran il nuovo acquisto della Leo Shoes Modena: i media della Repubblica islamica danno per concluso il trasferimento del giovane opposto Berdia Saadat nel campionato italiano. Anzi, secondo il portale , il promettente attaccante avrebbe addirittura già firmato un contratto triennale con la società emiliana.
Saadat compirà 19 anni tra pochi giorni e in questa stagione sta facendo la sua prima esperienza europea con la maglia dell’OK Nis, in Serbia. Considerato uno dei grandi talenti emergenti del volley iraniano, ha esordito in nazionale nel 2019. Il sito riporta anche una sua dichiarazione: ““.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…