Di
Arriva dall’Iran il nuovo acquisto della Leo Shoes Modena: i media della Repubblica islamica danno per concluso il trasferimento del giovane opposto Berdia Saadat nel campionato italiano. Anzi, secondo il portale , il promettente attaccante avrebbe addirittura già firmato un contratto triennale con la società emiliana.
Saadat compirà 19 anni tra pochi giorni e in questa stagione sta facendo la sua prima esperienza europea con la maglia dell’OK Nis, in Serbia. Considerato uno dei grandi talenti emergenti del volley iraniano, ha esordito in nazionale nel 2019. Il sito riporta anche una sua dichiarazione: ““.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…