Rumors dall’Iran: l’opposto Berdia Saadat firma con Modena

Di

Arriva dall’Iran il nuovo acquisto della Leo Shoes Modena: i media della Repubblica islamica danno per concluso il trasferimento del giovane opposto Berdia Saadat nel campionato italiano. Anzi, secondo il portale , il promettente attaccante avrebbe addirittura già firmato un contratto triennale con la società emiliana.

Saadat compirà 19 anni tra pochi giorni e in questa stagione sta facendo la sua prima esperienza europea con la maglia dell’OK Nis, in Serbia. Considerato uno dei grandi talenti emergenti del volley iraniano, ha esordito in nazionale nel 2019. Il sito riporta anche una sua dichiarazione: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025