Rotta sui Playoff Scudetto

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Squadra al lavoro in vista di gara 1 dei quarti di finale che scattano mercoledì 10 marzo al PalaBarton con gara 1 contro la vincente di domani tra Milano e Verona

Torna con la testa sulla Superlega la Sir Safety Conad Perugia.
Dopo le due settimane di full immersion in Champions League, con la qualificazione alla semifinale conquistata al golden set contro Modena, i Block Devils si preparano per l’esordio nei playoff scudetto.
Il prossimo mercoledì 10 marzo infatti entrano nel vivo i quarti di finale con gara 1 in programma al PalaBarton. La squadra di coach Heynen già l’altro ieri si è ritrovata al PalaBarton, mercoledì per una seduta fisica defaticante e giovedì con doppio allenamento. Anche oggi due sezioni di lavoro, domani pomeriggio seduta tecnica mentre domenica i bianconeri avranno 24 ore di libertà prima di cominciare il rush finale in vista del match di mercoledì. Match che ad oggi non ha ancora l’avversario di Perugia. Domani sera, con fischio d’inizio alle ore 21:15, è infatti in programma all’Allianz Cloud di Milano gara 3 del turno preliminare tra la formazione di casa di coach Piazza e Verona guidata in panchina dal tecnico Stoytchev. Serie in perfetto equilibrio con la vincente di domani che staccherà il biglietto mercoledì per Perugia. Già definiti gli altri abbinamenti dei quarti: Monza-Vibo, Trento-Piacenza e Civitanova-Modena.
Chiusi invece ieri i quarti di finale di Champions League. Dopo il passaggio del turno di Perugia e dei polacchi dello Zaksa (vincente al golden set contro Civitanova), accesso alle semifinali anche per i russi dello Zenit Kazan, che hanno prevalso sui polacchi del Belchatow, e per Trento, che ha bissato il successo con Berlino.
Con Kazan-Zaksa sfida nella parte alta del tabellone, sarà dunque per la Sir Sicoma Monini derby tutto italiano anche in semifinale con l’Itas Trentino del tecnico Lorenzetti. Date ed orari ancora da stabilire, si giocherà il match d’andata a Trento in un giorno tra il 16 ed il 18 marzo, la settimana successiva tra il 23 ed il 25 marzo ritorno al PalaBarton. In palio un posto per le Super Finals di Verona.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSabaudia attende la Videx

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I “numeri che non si vedono, Colaci: «bisogna giocare palla su palla»

 Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Darderi-Griekspoor all’Atp Marrakech, il risultato in diretta live della partita

Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…

6 Aprile 2025
  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025