Rotta sui Playoff Scudetto

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Squadra al lavoro in vista di gara 1 dei quarti di finale che scattano mercoledì 10 marzo al PalaBarton con gara 1 contro la vincente di domani tra Milano e Verona

Torna con la testa sulla Superlega la Sir Safety Conad Perugia.
Dopo le due settimane di full immersion in Champions League, con la qualificazione alla semifinale conquistata al golden set contro Modena, i Block Devils si preparano per l’esordio nei playoff scudetto.
Il prossimo mercoledì 10 marzo infatti entrano nel vivo i quarti di finale con gara 1 in programma al PalaBarton. La squadra di coach Heynen già l’altro ieri si è ritrovata al PalaBarton, mercoledì per una seduta fisica defaticante e giovedì con doppio allenamento. Anche oggi due sezioni di lavoro, domani pomeriggio seduta tecnica mentre domenica i bianconeri avranno 24 ore di libertà prima di cominciare il rush finale in vista del match di mercoledì. Match che ad oggi non ha ancora l’avversario di Perugia. Domani sera, con fischio d’inizio alle ore 21:15, è infatti in programma all’Allianz Cloud di Milano gara 3 del turno preliminare tra la formazione di casa di coach Piazza e Verona guidata in panchina dal tecnico Stoytchev. Serie in perfetto equilibrio con la vincente di domani che staccherà il biglietto mercoledì per Perugia. Già definiti gli altri abbinamenti dei quarti: Monza-Vibo, Trento-Piacenza e Civitanova-Modena.
Chiusi invece ieri i quarti di finale di Champions League. Dopo il passaggio del turno di Perugia e dei polacchi dello Zaksa (vincente al golden set contro Civitanova), accesso alle semifinali anche per i russi dello Zenit Kazan, che hanno prevalso sui polacchi del Belchatow, e per Trento, che ha bissato il successo con Berlino.
Con Kazan-Zaksa sfida nella parte alta del tabellone, sarà dunque per la Sir Sicoma Monini derby tutto italiano anche in semifinale con l’Itas Trentino del tecnico Lorenzetti. Date ed orari ancora da stabilire, si giocherà il match d’andata a Trento in un giorno tra il 16 ed il 18 marzo, la settimana successiva tra il 23 ed il 25 marzo ritorno al PalaBarton. In palio un posto per le Super Finals di Verona.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSabaudia attende la Videx

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona supera Milano 3-0 nel posticipo e trova la vetta solitaria

Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPO

3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025