Rotta sui Playoff Scudetto

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Squadra al lavoro in vista di gara 1 dei quarti di finale che scattano mercoledì 10 marzo al PalaBarton con gara 1 contro la vincente di domani tra Milano e Verona

Torna con la testa sulla Superlega la Sir Safety Conad Perugia.
Dopo le due settimane di full immersion in Champions League, con la qualificazione alla semifinale conquistata al golden set contro Modena, i Block Devils si preparano per l’esordio nei playoff scudetto.
Il prossimo mercoledì 10 marzo infatti entrano nel vivo i quarti di finale con gara 1 in programma al PalaBarton. La squadra di coach Heynen già l’altro ieri si è ritrovata al PalaBarton, mercoledì per una seduta fisica defaticante e giovedì con doppio allenamento. Anche oggi due sezioni di lavoro, domani pomeriggio seduta tecnica mentre domenica i bianconeri avranno 24 ore di libertà prima di cominciare il rush finale in vista del match di mercoledì. Match che ad oggi non ha ancora l’avversario di Perugia. Domani sera, con fischio d’inizio alle ore 21:15, è infatti in programma all’Allianz Cloud di Milano gara 3 del turno preliminare tra la formazione di casa di coach Piazza e Verona guidata in panchina dal tecnico Stoytchev. Serie in perfetto equilibrio con la vincente di domani che staccherà il biglietto mercoledì per Perugia. Già definiti gli altri abbinamenti dei quarti: Monza-Vibo, Trento-Piacenza e Civitanova-Modena.
Chiusi invece ieri i quarti di finale di Champions League. Dopo il passaggio del turno di Perugia e dei polacchi dello Zaksa (vincente al golden set contro Civitanova), accesso alle semifinali anche per i russi dello Zenit Kazan, che hanno prevalso sui polacchi del Belchatow, e per Trento, che ha bissato il successo con Berlino.
Con Kazan-Zaksa sfida nella parte alta del tabellone, sarà dunque per la Sir Sicoma Monini derby tutto italiano anche in semifinale con l’Itas Trentino del tecnico Lorenzetti. Date ed orari ancora da stabilire, si giocherà il match d’andata a Trento in un giorno tra il 16 ed il 18 marzo, la settimana successiva tra il 23 ed il 25 marzo ritorno al PalaBarton. In palio un posto per le Super Finals di Verona.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSabaudia attende la Videx

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025
  • Volley

Macerata conferma Asia Bonelli in regia: “Avrò una grande opportunità e voglio sfruttarla”

Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley femminile in Italia, un’altra stagione da record tra spettatori, ascolti Tv e social

Otto mesi fa, il 20 settembre 2024, iniziava per la Lega Volley Femminile la stagione della Golden Age. Dopo il leggendario oro olimpico…

20 Maggio 2025
  • Volley

UYBA, Katja Eckl è una nuova farfalla: “Gli obiettivi? Crescere, giocarmela, divertirmi”

UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la dodicesima “farfalla” per la stagione 2025-26: Katja Eckl, centrale classe 2003, reduce da un’annata…

20 Maggio 2025