Di
Altra finale mancata di pochissimo per l’unica coppia italiana in gara composta da Enrico Rossi e Adrian Carambula nel torneo 4 stelle di Cancun (Messico). Il duo tricolore infatti, dopo aver staccato il pass per la semifinale in virtù della vittoria di ieri contro i polacchi Kantor-Losiak, non è riuscito a ripetersi, arrendendosi 2-1 (14-21, 21-15, 15-13) alla coppia russa Semenov-Leshukov.
Enrico e Adrian torneranno sulla sabbia nella finale per il terzo e quarto posto, alle ore 19 italiane contro gli statunitensi Lucena-Dalhausser, usciti sconfitti nell’altra semifinale dai qatarioti Ahmed-Cherif con il risultato di 2-0 (21-15, 21-17).
(
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…