Di
Nel primo week end di volley che ha compreso anche la disputa dei campionati di livello territoriale festeggia la formazione Under 15 di Eccellenza Regionale, che allenata da Munny Bertaccini ha vinto 3-1 al PalaManzini contro Unionvolley: “ – dice il coach – il primo è stato giocato bene e sul finale abbiamo fatto la differenza col muro difesa. Nel secondo un turno in battuta per Lucrezia Comoli ha subito rotto l’equilibrio e siamo arrivati bene sino in fondo. Nel terzo c’è stato un pochino troppo di appagamento e Unionvolley ne ha approfittato, il calo non va bene ma ci lavoreremo. Nel quarto poi siamo tornati concentrati e determinati scappando subito. Direi che è stata una bella prova corale da parte di tutti, vorrei citare Veronica Filippini che ha siglato 30 punti personali”. Le due gare di Under 17 hanno visto la formazione di Enrico Bertarelli, denominata ‘Rosaltiora’ perdere 3-0 contro San Giacomo , la squadra ‘Rosaltiora Ecc’ di Fabrizio Balzano ha invece iniziato alla grande battendo 3-0 Pallavolo Arona al PalaManzini. Rinviata a data da destinarsi la gara tra Arona e Rosaltiora di Under 13.
CAMPIONATO FIPAV CR PIEMONTE
U 15 Eccellenza: Rosaltiora Ecc – Unionvolley 3-1 (25-23, 25-9, 16-25, 25-14). Bel successo casalingo per la formazione di Munny Bertaccini, 30 punti segnati per Veronica Filippini, per lei gara monstre.
CAMPIONATI FIPAV CT TICINO SESIA TANARO
U17: Rosaltiora Ecc – Pallavolo Arona U17 3-0 (25-15, 26-28, 25-15). Inizia bene la squadra di Balzano, solo un secondo set più giocato ma la partita non è mai sembrata in discussione.
U 17: Rosaltiora – San Giacomo Novara. 0-3 (22-25, 14-25, 18-25). Pur giocandosela fino alla fine non è positivo l’esordio della formazione di Enrico Bertarelli.
U 13: Pallavolo Arona – Rosaltiora Ecc. Gara rinviata a data da destinarsi.
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…