Di
Tra le stranezze di questa stagione sportiva c’è anche questa doppia giornata speculare. Dopo la terza uscita del campionato lo scorso sabato ecco un salto all’ottava, che però viene anticipata in questo week end e che prevede dunque, essendo una giornata del girone di ritorno di questo mini raggruppamento, le medesime gare del fine settimana precedente, ovviamente a campi invertiti.
Dunque sabato alle 20.30 al PalaManzini sarà ancora sfida al Paffoni Pallavolo Omegna dopo il successo per 3-0 di sabato. Le tematiche della partita restano identiche, la squadra di coach Alessandro Reggio nel match precedente ha dimostrato di essere una formazione giovane che certamente va affrontata con la stessa verve che si è vista nella precedente: dice coach Andrea Cova –
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…