Di
Alla vigilia della preparazione atletica, Romano Giannini, secondo allenatore della Cucine Lube Civitanova, è ansioso di iniziare l’avventura con i campioni d’Italia. Il tecnico marchigiano manifesta tutta la sua soddisfazione per l’imminente debutto nello staff cuciniero: un salto di qualità che il vice di Blengini non vede come un punto di arrivo, ma come un nuovo punto di partenza della sua carriera. Domani, lunedì 23 agosto, alle 9.30 il team svolgerà a ranghi ridotti il primo allenamento della nuova stagione all’Eurosuole Forum, con focus sull’attività atletica.
“– spiega Giannini – “.
“– continua l’assistente allenatore –“.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…