Di
Nelle prime due settimane del mese di maggio la quarta squadra dell’Acqua & Sapone disputa ben cinque match in casa tra Coppa Italia di Divisione e campionato regionale Under 17 di Eccellenza: il bilancio è di quattro sconfitte con lo score di 3-0 e di un solo successo per 3-1. Il gruppo Under 15 di coach Gentile inizia la prima settimana di maggio ospitando la Caseificio Porta Roma Fondi, seconda classificata a quota quindici nel girone A della fase a gironi del succitato campionato Under 17: benché si impegni e desideri rifarsi della sconfitta di due giorni prima contro il Green Volley, può solo cedere al sestetto ospite.
Domenica 9 maggio è giorno di doppia sfida per Randisi e compagne, le quali perdono sia contro la Roma Sports (Coppa Italia) sia contro la Duemila12 de’ Settesoli (Under 17). Nella seconda settimana di maggio la compagine giallorossa può sfruttare le tre sedute di allenamento per preparare il match di Coppa Italia contro la Pourquoi Pas Volley di domenica 16 maggio: perde 3-0, ma a testa alta.
Infine il sorriso ritorna due giorni dopo alle giovanissime Wolves, le quali strappano un meritato 3-1 contro il Volley Terracina nell’ultimo match interno del campionato Under 17 di Eccellenza (lodevole la prestazione di capitan Randisi).
Coach Gentile guarda non solo al finale di questa difficile stagione, ma anche all’inizio di quella successiva: “”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…