Rocco Panciocco: “Dico grazie alla società che crede in me e che mi ha dato la possibilità di rimanere qui”

Per lo schiacciatore Rocco Panciocco questa è la seconda stagione con la maglia della Emma Villas Aubay Siena. Tornerà tra l’altro all’amato numero 6, dopo che nella passata annata agonistica aveva indossato il 2. “Ringrazio la società che mi ha dato nuovamente l’opportunità di far vedere quel che posso fare – le dichiarazioni di Panciocco. – Nel roster ci sono tanti volti nuovi, il campionato sarà come sempre difficile e con molte squadre che lotteranno per le prime posizioni. Noi lavoreremo al massimo, come abbiamo sempre fatto. Nel team ci sono ragazzi vogliosi di far bene”.

Ancora Rocco Panciocco: “Ci sono ragazzi più giovani ed altri più esperti, credo che sia un ottimo mix anche per poter mantenere un livello di allenamento sempre alto. Sono arrivati giocatori come Giuseppe Ottaviani, che ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno dei migliori nel ruolo in questa categoria, io lo osservo per rubargli qualche segreto. Penso ad Andrea Rossi che ha calcato per tanti anni i campi di Superlega. Credo quindi che abbiamo le potenzialità per ottenere buoni risultati. Per quanto mi riguarda spero di continuare a fare bene, magari anche meglio della scorsa stagione. Voglio farlo per me, per la squadra e per la società, a partire dal Presidente Giammarco Bisogno, che ha creduto in me. E naturalmente per la città e per i tifosi”.

Articolo precedenteFilippo Federici lascia il ritiro azzurro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025