Di
Il debutto tra le mura amiche è ormai alle spalle, così come i primi tre punti del campionato, e per la Videx Grottazzolina è già tempo di un’altra importante sfida sul campo di San Donà di Piave. Sarà la prima trasferta stagionale per la banda di coach Ortenzi, attesa in terra veneta da una formazione profondamente rinnovata che da quest’anno può vantare un timoniere del calibro di Paolo Tofoli. Il Volley Team Club ha centrato il primo successo stagionale espugnando il PalaAllende di Fano contro un’altra marchigiana del girone bianco, la Vigilar.
Un biglietto da visita che per ovvie ragioni vieta di sottovalutare l’avversario: “ – ha dichiarato Roberto Romiti, libero di Grottazzolina – “.
“– aggiunge Romiti – “.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…