Di
L’Indykpol AZS Olsztyn riparte dal suo capitano: la società polacca ha annunciato nei giorni scorsi il rinnovo per altre due stagioni (fino al 2023) del contratto con lo schiacciatore Robbert Andringa. L’olandese è il giocatore che vanta la maggiore “anzianità” con la maglia dell’Indykpol, che veste dal 2017, e quest’anno ha tagliato il traguardo delle 101 partite in PlusLiga, con 868 punti di cui 121 muri e 69 ace.
“ – ha detto Andringa – “.
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…