RISULTATO AMICHEVOLE 25 Settembre
Nell’allenamento congiunto disputato sabato 25 Settembre contro la squadra di La Spezia, i nostri giocatori si sono imposti per 3 set a 1. Dopo un avvio in salita (26-28) i giocatori di Marzola hanno vinto i restanti 3 set, rispettivamente: (25-23) (25-18) e (25-17).
Subito dopo la fine della partita, il capitano Filippo Govoni ci ha dichiarato:“E’ stata una partita complicata perchè venivamo da 4 amichevoli con squadre di categorie superiori e quindi questa era la prima partita con una pressione maggiore sapendo di disputare la gara con una squadra della nostra stessa portata.
Siamo partiti un po’ contratti, però già dalla fine del primo set la squadra ha dimostrato il lavoro quotidiano che stiamo svolgendo in vista del campionato.”
Prossimo appuntamento DOMENICA 3 OTTOBRE per l’amichevole di ritorno contro il Vigilar Fano in casa a Portomaggiore.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…