Risultato 2° GIORNATA DI CAMPIONATO
Termina con una sconfitta la prima partita in casa contro ASD Volley Castellana Sol Lucernari. Risultato finale dei set: 1-3, nel dettaglio (24-26)(14-25)(25-15)(21-25).
Il primo Set viaggia sul filo dell’equilibrio fino al 13 pari, poi Montecchio strappa e si porta a 18-23. Una debole reazione della SAMA fa concludere il primo set (24-26). Analoga situazione per il secondo parziale, che vede Montecchio nettamente superiore e chiudere in vantaggio il 2° set.
Il 3° set è nelle mani della SAMA che grazie a un fantastico Ulrik Dahl, autore di 27 meravigliosi punti e Roberto Pinali vincono un set importante. Si conclude così il parziale più corto del match.
Termina con la vittoria del 4° set da parte del Montecchio che con 21 a 25 chiude così definitivamente il match.
Prima partita amara in casa per la nostra squadra che sta già lavorando per rimettersi in piena forza per la terza partita di campionato in programma Domenica 24 Ottobre contro Gamma Chimica Brugherio.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…