Di
Dopo più di un anno di stop per l’emergenza sanitaria, lo Snow Volleyball European Tour è pronto a tornare: la CEV ha annunciato che il circuito continentale sulla neve ricomincerà con due tappe a febbraio, dal 19 al 21 e dal 26 al 28 del mese. Entrambi i tornei saranno ospitati dalla località austriaca di Wagrain-Kleinarl, che è considerata la “patria” di questa disciplina, avendo organizzato le prime competizioni non ufficiali oltre un decennio fa, l’edizione inaugurale dei Campionati Europei nel 2018 e la prima tappa del World Tour nel 2019.
Per stimolare la ripresa, la CEV ha riservato un supporto economico di 2500 euro per gli organizzatori di ciascuna tappa e un contributo di viaggio di 300 euro per ogni squadra partecipante. Le iscrizioni ai tornei di febbraio sono ancora aperte.
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley torna al successo contro Sonepar Padova, tornando a festeggiare per la seconda volta consecutiva…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Rana Verona-Valsa…
Ultimo appuntamento interno stagionale per la Yuasa Battery Grottazzolina in questa sua prima storica e memorabile stagione di Superlega, avversario…