Di
Dopo più di un anno di stop per l’emergenza sanitaria, lo Snow Volleyball European Tour è pronto a tornare: la CEV ha annunciato che il circuito continentale sulla neve ricomincerà con due tappe a febbraio, dal 19 al 21 e dal 26 al 28 del mese. Entrambi i tornei saranno ospitati dalla località austriaca di Wagrain-Kleinarl, che è considerata la “patria” di questa disciplina, avendo organizzato le prime competizioni non ufficiali oltre un decennio fa, l’edizione inaugurale dei Campionati Europei nel 2018 e la prima tappa del World Tour nel 2019.
Per stimolare la ripresa, la CEV ha riservato un supporto economico di 2500 euro per gli organizzatori di ciascuna tappa e un contributo di viaggio di 300 euro per ogni squadra partecipante. Le iscrizioni ai tornei di febbraio sono ancora aperte.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…