Riparabrezza, una garanzia a sostegno del Cuneo Volley

Riparabrezza, una garanzia a sostegno del Cuneo Volley

Soci e sponsor del Club, Alessio Baudino ed Elisabetta Scotto rinnovano il loro supporto.

Con grande entusiasmo Riparabrezza S.r.L. conferma il proprio appoggio al Club di pallavolo maschile cuneese, a sostegno dello sport e dell’eccellenza. Una duplice fiducia quella riposta da Elisabetta Scotto e Alessio Baudino, titolari dell’attività commerciale e anche soci del Cuneo Volley.

« Abbiamo sposato l’idea di condividere la nostra esperienza per foraggiare e incoraggiare i giovani allo sport, soprattutto nel Volley, perché sul nostro territorio la pallavolo ha sempre avuto un grande seguito. Crediamo sia importante partecipare come sponsor, ma soprattutto far parte di un progetto sportivo in prima persona per poter crescere e maturare esperienze a livello personale. Cosa molto importante è anche aver avuto l’opportunità di condividere con altri imprenditori questa esperienza!» – i titolari Elisabetta Scotto e Alessio Baudino.

Riparabrezza è un network specializzato nella sostituzione e riparazione vetri auto e truck, siamo presenti su tutto il territorio nazionale con 200 officine specializzate ed eseguiamo gli interventi anche a domicilio, in caso di polizza assicurativa l’intervento è gratuito.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Articolo precedentePrimo allenamento congiunto della stagione a Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025
  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025