Di
Alla vigilia della disputa, è saltato il derby altotiberino del campionato di Serie B maschile fra Job Italia Città di Castello ed ErmGroup San Giustino, valevole per la decima giornata del girone F2 e in programma per le 17.30 di al palazzetto “Andrea Ioan” di Città di Castello.
Come si legge nella nota emessa dalla società tifernate, nella mattinata di sabato 27, per cui atleti e staff seguiranno il protocollo previsto dalla Asl. La dirigenza della Pallavolo San Giustino rende noto di aver accettato la richiesta di rinvio della partita e adesso è in attesa dell’ufficialità relativa allo svolgimento o meno della partita esterna contro la Italchimici Volleyball Foligno.
L’ultima decisione verrà presa nella giornata di lunedì 29. Come anticipato, il recupero della ottava giornata di campionato contro la Italchimici è stato fissato per le ore 20.30 di mercoledì 31 marzo al palasport “Giuseppe Paternesi” di Foligno.
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…