Di
Alla vigilia della disputa, è saltato il derby altotiberino del campionato di Serie B maschile fra Job Italia Città di Castello ed ErmGroup San Giustino, valevole per la decima giornata del girone F2 e in programma per le 17.30 di al palazzetto “Andrea Ioan” di Città di Castello.
Come si legge nella nota emessa dalla società tifernate, nella mattinata di sabato 27, per cui atleti e staff seguiranno il protocollo previsto dalla Asl. La dirigenza della Pallavolo San Giustino rende noto di aver accettato la richiesta di rinvio della partita e adesso è in attesa dell’ufficialità relativa allo svolgimento o meno della partita esterna contro la Italchimici Volleyball Foligno.
L’ultima decisione verrà presa nella giornata di lunedì 29. Come anticipato, il recupero della ottava giornata di campionato contro la Italchimici è stato fissato per le ore 20.30 di mercoledì 31 marzo al palasport “Giuseppe Paternesi” di Foligno.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…