Di
Due positività ed il volo si interrompe. Niente gara di campionato per il Viva Volley. La squadra di Massimo Nuti era già pronta per affrontare domani la gara contro Piandiscò quando, fulmine a ciel sereno, nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia della positività di due elementi del gruppo squadra. Tutto bloccato, gara rinviata e forte rischio che anche la prossima sfida casalinga con la Sales che, da calendario, è in programma per il 1 maggio.
Serie C Femminile Girone I – Piandiscò Valdarninsieme – Viva Volley (Rinviata, Palestra via Roma Piandiscò), arbitro Russo.
La rosa –
Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Saletti, Gianni, Nesi, Pacini, Nuti, Giusti, Giuliani, Lamperi, Piccini, Pagliai, Vignozzi, Rosellini. All. Nuti.
(
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…