La Gioiella Prisma Taranto Volley, comunica che, come da disposizione della Legavolley, la gara in programma oggi contro la Consar RCM Ravenna, è stata rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre componenti del gruppo squadra ospite.
I tagliandi acquistati non potranno essere utilizzati nel recupero della gara in questione e ci si potrà avvalere del rimborso entro il 7 gennaio presso il punto vendita nel quale sono stati emessi i titoli di accesso o, se acquistati online, direttamente sul sito etes.it nella sezione rimborsi.
UFFICIALIZZATE LE AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO La Sviluppo Sud Catania è entrata nella seconda settimana di preparazione alla nuova stagione. A fare…
C'è un tipo per il quale il 2026 è il passato: si chiama Stefano Domenicali. Il capo della Formula 1 declina…
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…