Di
Ancora uno stop per casi di positività al Covid-19 in un panorama pallavolistico che sta assumendo contorni sempre più preoccupanti. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara del Girone B di Serie A2 femminile tra Tecnoteam Albese Volley Como e Ranieri International Soverato, prevista per sabato 18 dicembre, dopo che alcune giocatrici della squadra comasca sono risultate positive.
Soltanto lunedì scorso Albese era scesa in campo per la Coppa Italia in casa della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che a sua volta è stata costretta a rinviare per la stessa ragione la gara del Girone A contro la Omag-MT San Giovanni in Marignano.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…