Rinforzo per la Falù Ottaviano! Arriva Michele Arzeo:” Onorato di vestire una maglia tra le più importanti del panorama campano”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

La Falù Ottaviano prova a buttarsi alle spalle questo periodo sfortunato pieno di infortuni e Covid con un nuovo acquisto. Arriva alla corte di Coach Mosca un ex Gis, Michele Arzeo:” Debbo innanzitutto ringraziare il presidente Ugliano per la fiducia che ha riposto in me e mister Mosca.
L’idea di vestire una maglia tra le più importanti del panorama campano, nasce dal mio amore per questo sport e la voglia che mi ha trasmesso la GIS nel raggiungere un nuovo obiettivo insieme.
Vengo e veniamo quasi tutti da stop prolungati dalla situazione pandemia, sono di professione un personal trainer, proprietario e gestore di un centro fitness “keepfit” e gli stop degli allenamenti hanno per tutti portato svantaggi alle performance atletiche.
Sono arrivato da una settimana in casa GIS e il primo obbiettivo personale è quello di entrare il prima possibile nel loro sistema di gioco.
Domenica arriva Galatina, e
sperta lo dicono i nomi degli atleti che la compongono, sarà mister Mosca a darci lo studio e noi dobbiamo fare il massimo come ogni gara lo chiede”.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSerie A3, subito un’altra trasferta: domenica in campo a Brugherio
Prossimo articoloLe dirette RAI del Turno Preliminare

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale a forza sette per la Lube, info su convocati e calendario

Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley 2025, Giannelli: “Tentiamo altra impresa storica”

L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…

12 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Cometti chiude il reparto dei centrali

non consentiranno al giocatore altomolisano di poter dare il suo contributo alla squadra, anche se resterà nel novero dello staff…

12 Settembre 2025
  • Volley

Presta:””Reggio Calabria,atmosfera fantastica”

Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…

12 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, il calendario dei playoff e il programma delle partite

Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…

12 Settembre 2025
  • Volley

Novara con Herbots e Alsmeier, Bergamo con Weske e Strubbe: il test finisce 2-2

Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…

11 Settembre 2025