Rinforzo per la Falù Ottaviano! Arriva Michele Arzeo:” Onorato di vestire una maglia tra le più importanti del panorama campano”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

La Falù Ottaviano prova a buttarsi alle spalle questo periodo sfortunato pieno di infortuni e Covid con un nuovo acquisto. Arriva alla corte di Coach Mosca un ex Gis, Michele Arzeo:” Debbo innanzitutto ringraziare il presidente Ugliano per la fiducia che ha riposto in me e mister Mosca.
L’idea di vestire una maglia tra le più importanti del panorama campano, nasce dal mio amore per questo sport e la voglia che mi ha trasmesso la GIS nel raggiungere un nuovo obiettivo insieme.
Vengo e veniamo quasi tutti da stop prolungati dalla situazione pandemia, sono di professione un personal trainer, proprietario e gestore di un centro fitness “keepfit” e gli stop degli allenamenti hanno per tutti portato svantaggi alle performance atletiche.
Sono arrivato da una settimana in casa GIS e il primo obbiettivo personale è quello di entrare il prima possibile nel loro sistema di gioco.
Domenica arriva Galatina, e
sperta lo dicono i nomi degli atleti che la compongono, sarà mister Mosca a darci lo studio e noi dobbiamo fare il massimo come ogni gara lo chiede”.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSerie A3, subito un’altra trasferta: domenica in campo a Brugherio
Prossimo articoloLe dirette RAI del Turno Preliminare

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025